Termospruzzato plastico
- Il termospruzzato plastico è un metodo di applicazione di materiale plastico termoresistente per creare strisce, simboli e segnalazioni sulle strade. Questo processo prevede l'uso di un materiale plastico, spesso a base di resina, che viene riscaldato e spruzzato sulla superficie stradale.
- Utilizziamo un camion IVECO STRALIS 190 Euro 6 con doppia guida equipaggiato per l’applicazione di termoplastico spray modello MT 6000 F4, dotato di SISTEMA 4.0 HI-TECH MT 021 per trasmissione diagnosi funzionamento dell’attrezzatura che raccoglie i seguenti dati importanti per l’ufficio centrale che controlla e gestisce i lavori, e che garantisce le seguenti velocità di lavorazione ed essicazione:
- Strisce da cm 25 con applicazione di 2 Kg di prodotto al mq: 8-11 km/h con tempo di essicazione di 5 secondi;
- Striscia da cm 15 tratteggio mezzeria con applicazione di 1,6 kg di prodotto al mq: 15 km/h con tempo di essicazione 3 secondi.
- Tramite lo speciale estrusore è possibile, inoltre, realizzazzare sia in destra e in sinistra bande rumorose, gocce rumorose e profili piatti.
- La nostra nuovissima ECOTERMOSPRAY 2022 può realizzare ottime lavorazioni di segnaletica stradale orizzontale abbinando qualità, alte rese e minimi disturbi alla circolazione stradale operando sempre con cantiere mobile e nella massima sicurezza per i nostri operatori e per gli utenti.