Missione, visione e valori
La volontà e la determinazione del team Ecotraffic Srl sono state sempre quelle di ricercare metodi innovativi per enfatizzare il valore dell’informazione e della sicurezza stradale.
Per realizzare concretamente questo obiettivo, abbiamo sempre ritenuto che, fosse indispensabile:
- sviluppare una continua e mirata ricerca di nuovi prodotti e servizi sia sul mercato nazionale che su quello estero in modo da poter offrire alla nostra clientela soluzioni sempre nuove;
- coinvolgere e indirizzare i nostri fornitori strategici in modo da migliorare e ottimizzare la qualità grazie all’esperienza sul campo, nonchè ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo riversandone a cascata i benefici sugli utilizzatori finali;
- creare una rete di vendita, installazione e assistenza post vendita radicata sul territorio per riuscire a garantire ai nostri clienti una presenza e una consulenza costanti e tempestive;
- soddisfare con cortesia, precisione e competenza le molteplici esigenze e aspettative della nostra attuale e potenziale clientela sia nel settore pubblico che in quello privato;
- invertire il vento di crisi e di stagnazione reagendo con orgoglio e determinazione, ben consapevoli che questo che stiamo vivendo è il tempo non della rassegnazione ma e’ l’occasione e l’opportunità per meglio organizzarci e guadagnare posizioni sul territorio investendo razionalmente in risorse umane e attrezzature per cavalcare il mercato vivendolo da protagonisti.
Fondamentale per identificare e dare spessore e credibilità al ruolo dell’azienda è la correttezza e la serietà dei rapporti con i fornitori fondamentali alleati nel perseguire le citate strategie aziendali soprattutto nei momenti di tensione e problematicità vissuti dal settore.
Il valore aggiunto Ecotraffic Srl rispetto alla platea delle aziende del settore è sicuramente la qualificata professionalità del team, la disponibilità e la celerità che ispira tutto il nostro agire per soddisfare le esigenze del cliente sia pubblico che privato; il supporto progettuale certificato che offriamo al nostro interno consentendo al cliente di identificare e operare le scelte migliori in un settore di grande responsabilità come quello dell’informazione e della sicurezza stradale.
Probabilmente l’aver mantenuto la barra dritta seguendo la bussola dei valori a cui Ecotraffic Srl si è sempre ispirata, in alcune occasioni e con i tempi che corrono, non ha sempre pagato in termini di moneta, ma ha certamente consegnato all’azienda un profilo alto e smarcato rispetto alla massa della rarefatta e pallida concorrenza.