Ecotraffic | Chi è Ecotraffic
20 mercoledì settembre 2017
lumamegivesado
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678
  • Eventi Creativi
  • Fiere
  • Convegni
  • Charity
Eventi & Press

News & eventi


22 settembre 2016

Giochi educativi per bambini e decorazioni stradali e loghi in materiale termplastico

„Giocare non è un lusso. Giocare è una necessità.” Kay Redeld Jamison

Giochi educativi per bambini e decorazioni stradali e loghi in materiale termplastico

I prodotti PLAYFORM combinano le prestazioni di durabilità della segnaletica stradale orizzontale termoplastica soggetta ad un traffico intenso con i design attraenti e unici, imposti dalla necessità di realizzare giochi educativi, giochi interattivi, giochi logici, disegni decorativi per l’asfalto. Con il prodotto termoplastico preformato PLAYFORM nasce un modo diverso di realizzare simboli decorativi, marchi e loghi su qualsiasi superficie in asfalto, sulla strada, nei parcheggi, davanti alla sede legale o ai negozi – per pubblicità, per decorazione o come guida a luoghi specifici.

Per scuole ed amministrazioni pubbliche, il materiale termoplastico preformato PLAYFORM è la soluzione migliore di realizzare per i bambini giochi educativi e divertenti, che stimolino l’immaginazione, la creatività e che incoraggino i bambini stessi ad essere attivi mentre si divertono. I giochi termoplastici preformati possono essere realizzati come giochi linguistici, matematici, geografici, logici e offrono un’alternativa di educazione e un supporto alle attività didattiche.

Giocare è una vera fonte di gioia, salute ed esperienza di vita. I giochi PLAYFORM sono un mezzo per coinvolgere i bambini nelle attività sportive, per abituarli a praticare la perseveranza e la coordinazione motoria, per sviluppare la creatività, l’attenzione, l’immaginazione, la logica, l’equilibrio, l’abilità e la velocità di reazione.

News & Approfondimenti
Possiamo aiutarti?

Per maggiori informazioni tecniche o commerciali sui prodotti Ecotraffic contattaci tramite email utilizzando l'apposito modulo di richiesta informazioni.